Sognando Beckham (2002) streaming ita

Inghilterra: Jessminder, detta Jess, una ragazza indiana immigrata a Londra, ama giocare a calcio e ha un'autentica passione per David Beckham. La sua famiglia però non condivide e vorrebbe che nel suo futuro ci fosse soltanto il college e un lavoro come avvocato.
Un giorno, mentre sta giocando in un parco pubblico, le viene proposto da Jules, una ragazza del team locale, di entrare a far parte della squadra femminile di calcio e partecipare al torneo estivo. Lì Jess farà amicizia con l'allenatore irlandese Joe, ex giocatore. Durante una trasferta in Germania, in un locale, i due quasi si baciano. Questo incrina l'amicizia tra Jess e Jules che, anche se aveva detto all'amica il contrario, da tempo è innamorata del ragazzo.
Durante il matrimonio della sorella di Jess il padre, stanco di vedere la figlia triste ad una festa per la famiglia così importante, le permetterà di andare a giocare la finale del torneo, in cui la ragazza risulterà decisiva tirando la punizione del definitivo 2-1. Notata da un osservatore statunitense, riuscirà assieme a Jules a realizzare il suo sogno andando a giocare negli Stati Uniti. Nel momento in cui sta per partire, insieme a Jules, per New York, Joe la va a salutare in aeroporto e dopo un bacio romantico vede passare il suo idolo Beckham.


1 commento:

Aiutaci a migliorare, se il video è stato rimosso segnalalo con un commento.
Grazie