Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà (2012) streaming vk ita

Nel 50 a.C. il generale di Roma Giulio Cesare progetta di spostare la sua campagna militare dalla Gallia in Gran Bretagna. Lì al potere vi è la regina Cordelia la quale, possedendo un caratterino spigoloso e autoritario, non ha assolutamente intenzione di farsi sottomettere. Tuttavia dato che le sue forze sono troppo scarse, la regina manda l'araldo Beltorax in Gallia per chiedere l'aiuto di Asterix e del grosso amico Obelix. Infatti la notizia della magica pozione di Panoramix che rende un individuo invincibile per pochi minuti è giunta anche nel Nord Europa.
L'allegra comitiva galla si reca in Inghilterra con un barile di magica pozione magica ed inizia ad ambientarsi nell'antica Londinia. I romani da parte loro hanno l'idea di chiamare a sostegno i Normanni. Questi incoraggiati dalla ricerca della paura vanno in Inghilterra sperando di trovarla perche' credono che questa faccia volare. In realta', spingendosi giu' dalle roccie scoprono del loro errore.
Riguardo invece ai galli, questi durante il loro viaggio succedono diversi avvenimenti fino a che il barile viene distrutto da una catapulta romana. Ai galli non resta che inventarsi una nuova pozione, fatta solamente con delle foglie di te. Battendosi valentemente, Asterix e, successivamente con l'aiuto di Obelix sconfiggono l'armata di Cesare.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutaci a migliorare, se il video è stato rimosso segnalalo con un commento.
Grazie